Academy

Cos'è Winform Academy

Conoscenza e specializzazione generano competenza e padronanza nel proprio lavoro, che si esprimono in un servizio sempre puntuale e risolutivo verso i propri clienti e pazienti.

Per questi motivi, Winform da sempre ha curato la formazione per chi entra in contatto con la sua tecnologia. Oggi Winform amplia e perfeziona ulteriormente questo approccio offrendoti dei master, che si avvalgono della docenza di professori universitari e di riconosciuti esperti di altissimo livello.

Oltre agli argomenti di carattere scientifico, tecnico e pratico verranno affrontati e discussi aspetti organizzativi per l’ottimizzazione del Centro, allo scopo di razionalizzare i tempi dei trattamenti migliorando la tua redditività.

Scarica il depliant

Obiettivi di Winform Academy

Conoscenza

Winform da sempre ha compreso l’importanza di mettere i propri clienti nella condizione di poter utilizzare correttamente le apparecchiature e di riuscire a sfruttarne a pieno le potenzialità. È il binomio abilità umana e qualità tecnologica che da sempre permette risultati fuori dall’ordinario.

Specializzazione

Winform, ha coinvolto i maggiori esperti e docenti delle università, coi quali da sempre dialoga e collabora. Questo per permettervi di approfondire tutti gli aspetti che vi potranno servire per emergere in un mercato sempre più ampio e competitivo che richiede altissime competenze.

Organizzazione

Per mettervi in condizione di organizzare in modo altamente redditizio il vostro centro e il vostro tempo, Winform ha chiamato esperti di settore che vi spiegheranno come organizzare il vostro parco macchine, gestire clienti e spazi, fornendovi le linee guida per far crescere il vostro business.

Competenza

Winform offre questo servizio a te, al tuo personale, per rispondere a un semplice principio che va sotto il nome di “crescita comune”. È solo condividendo pienamente e profondamente la conoscenza, che potremo ottenere vero sviluppo e avanzamento per tutti.

Elenco dei corsi ed Iscrizioni

Home & Health

  • Per Winform Medical Engineering è molto importante formare gli utilizzatori della nostra gamma.
    Per questo nuovo prodotto, l’Azienda propone un nuovo format per il corso di formazione, la modalità digitale (video-slide).

    Una volta effettuata la registrazione, verranno inviate all’e-mail tutte le informazioni necessarie per svolgere il corso e ottenere, se interessati, l’attestato di partecipazione.

    Iscrizione

    Per l'iscrizione a questo corso aggiungere ogni partecipante.

Membri del comitato scientifico

Dr. Cardelli Roberto Dr. Cardelli Roberto

Consulente medico scientifico per importanti aziende italiane del settore sociosanitario e docente universitario presso l’Università degli Studi di Siena nel corso di perfezionamento universitario in Ossigeno Ozono Terapia.

Dr. Francesco De Vita Dr. Francesco De Vita

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università di Verona e successivamente in Medicina dello Sport presso lo stesso ateneo. Responsabile Sanitario dell’A.C. Chievoverona dal 2003 al 2014. Medico Nazionale Senior Hockey Ghiaccio per la Federazione Sport Ghiaccio dal marzo 2015 al marzo 2018. Responsabile Sanitario Hellas Verona FC dal luglio 2016 al luglio 2018. Attualmente Libero professionista dello Sport esperto di Onde D’urto presso il proprio studio medico.

Dott. Andrea Zimoli Dott. Andrea Zimoli

Laurea triennale in fisioterapia e Master Universitario di 1° livello in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici, seguito da Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione. Dal 2005 ad oggi svolge attività didattico-formativa universitaria specifica nella riabilitazione dei disordini del distretto cervicale. Dal 2001 è Fisioterapista libero professionista presso proprio studio professionale a Schio, Vicenza.

Dr. Gian Pasquale Ganzit Dr. Gian Pasquale Ganzit

Codirettore e Docente del Master Universitario di II livello in Gestione dei processi psicologici e relazionali nello sport agonistico presso l’Università Pontificia Salesiana SSR Rebaudengo Torino. Autore di numerosi libri e articoli scientifici a livello nazionale ed internazionale.

Dr.ssa Scarzella Fiammetta Dr.ssa Scarzella Fiammetta

Autrice di numerosi Abstract e lavori scientifici nell’ambito della ricerca in Medicina dello Sport presentati come Poster e/o comunicazioni orali presso convegni e congressi FMSI.

Dott. Sandro Lain Dott. Sandro Lain

Docente a.c. per Winform corsi teorico pratici per protocolli e linee guida SIT ed ENDOTERMIA in metodica associata nelle patologie fisioterapiche.

Dott. Marco De Angelis Dott. Marco De Angelis

Relatore e membro del comitato organizzativo di numerosi corsi di formazione e convegni, inclusi corsi di fisica strumentale applicata alle patologie fisioterapiche.

Dott. Guglielmo Amendola Dott. Guglielmo Amendola

Libero Professionista e titolare del proprio centro Fisioterapico a Rimini, che si nutre di proficue collaborazioni anche con altri centri sia a livello locale che a più ampio raggio.

Michele Rossi Michele Rossi

Formatore e consulente all’uso di strumentazioni di tecarterapia per diverse squadre sportive professionistiche (calcio, pallavolo, Rugby ecc.).

Dott.ssa Serena Gattuso Dott.ssa Serena Gattuso

Laurea Triennale in Fisioterapia conseguita presso l'Università di Pisa, Facoltà di Medicina e Chirurgia e Master Universitario di I° Livello in Terapia Manuale e Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici presso l'Università di Genova. Dal 2006 ad oggi svolge attività di Collaboratrice con il corpo docente del Master Universitario di I° Livello in Terapia Manuale e Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici presso l'Università di Genova. Dal 2008 è Libero Professionista presso proprio studio.

Dr. Pastore Alessandro Dr. Pastore Alessandro

Presso il proprio ambulatorio a Venezia, il Dr. Pastore offre un supporto completo e di alto livello dedicato agli atleti, monitorandone lo stato di forma ed accompagnandoli in percorsi di fisioterapia e riabilitazione personalizzati dopo eventuali traumi.