EpiLUX

L'innovazione fa decollare!

La nuova generazione di Epilazione intelligente con unico sistema di raffreddamento ad aria
EpiLUX

Plus

Nuova Generazione

EpiLUX è un laser epilatorio rivoluzionario, grazie allo sviluppo di una nuova generazione di sorgenti ad altissima efficienza fino a 5 volte più luminose di un laser di 1000W.

Intelligent Cooling System

EpiLUX è dotato di un unico sistema di raffreddamento ad aria (Intelligent Cooling System). Questo si traduce in prestazioni altamente performanti e un abbattimento dei costi di acquisto e manutenzione impensabili ad oggi.

Nuova metodologia con una maggiore Brillanza

L'altissima efficienza del suo manipolo permette di lavorare con una nuova metodologia operativa: maggiore brillanza con una termica molto ridotta che si traduce in maggior rispetto e delicatezza sulla cute del cliente per trattamenti efficaci e indolori.

Minor Manutenzione

EpiLUX riduce mediamente di 6 volte i costi di manutenzione straordinaria (sostituzione diodi, fibra) rispetto ai tradizionali laser epilatori in commercio, ed elimina i costi della manutenzione ordinaria.

Efficienza

L'apparecchiatura impiega molta meno energia per arrivare alle frequenze necessarie per l'epilazione, con un rapporto 1:5 lx.

Costo-Ricavi

I costi di gestione di EpiLUX risultano incredibilmente favorevoli nel suo utilizzo: usato a 1Hz (circa 80% dei trattamenti) si ottengono 277 ore di utilizzo per un costo effettivo di solo 1,80€ a trattamento.

Plus

Design e Manipoli

EpiLUX è costruito con materiali biocompatibili per garantire la massima sicurezza ad operatore e paziente. La verniciatura ceramizzata è igienica e facile da pulire.

Lo stativo su ruote dal design ricercato e moderno permette di spostare EpiLUX all’interno del centro in modo semplice grazie alla leggerezza ottenuta attraverso l’uso di materiali leggeri ma estremamente robusti. Il peso dell'apparecchiatura è di solamente 10Kg, risultando così il più leggero al mondo.

La progettazione del manipolo di EpiLUX permette un risparmio sulla manutenzione ordinaria che viene eliminata e una riduzione dei costi di manutenzione straordinaria di circa 6 volte rispetto a tutti i laser al momento in commercio, non facendo più perdere tempo all'operatore.

Anche il peso del manipolo è mediamente la metà di qualsiasi altro manipolo in commercio risultando quindi estremamente più maneggevole, dando un maggior comfort all'operatore.

Il manipolo è disponibile con due testine di dimensioni diverse, una grande da 13x30mm e una piccola da 13x20mm (come visibile nell'immagine sotto).

Specifiche

  • Raffreddamento
    Ad aria autodissipato + microprocessore (Intelligent Cooling System)
  • Dimensioni Spot (testina)
    13x30mm (testina grande); 13x20mm (testina piccola)
  • Lunghezza dell'Impulso
    100 - 300 ms
  • Max. Frequenza Modulazione
    1 - 5 Hz
  • Energia erogata
    da 4 a 24 Jcm²
  • Lunghezza d'onda
    808nm
  • Lenti intercambiabili
    Si
  • Classe Laser
    4
  • Dimensioni corpo macchina
    460 (I) x 460 (p) x 960mm (h)
  • Peso Apparecchiatura
    10Kg