FillerJALUX Crema Idratante

A base di Pantenolo, Urea, Deanolo

Indicata per prolungare e consolidare gli effetti ottenuti con il Metodo N-FI Dermatologico.

Crema idratante, protettiva e rassodante

Acquista

Specifiche

  • Confezione
    10 ml
FillerJALUX Crema Idratante

Note sulle proprietà funzionali vegetali

Pantenolo (provitamina B5)

Il pantenolo, è un precursore della vitamina B (provitamina B5), molecola di elezione per l’idratazione della pelle e per un effetto anti età.

La molecola penetra in profondità negli strati della pelle dove agisce come un umettante, infondendo acqua nelle cellule, trattenendo l’umidità in profondità all’interno dei tessuti.

È spesso utilizzato per le sue proprietà lenitive e addolcenti contro le irritazioni cutanee.

Urea

L’urea è una molecola sfruttata per idratare la pelle, anche quella più secca.

Oltre alla proprietà di idratazione, questa molecola, favorisce l’esfoliazione cutanea ammorbidendo ed illuminando la pelle.

Per questa ragione è utilizzata anche come crema riparatrice dopo l’epilazione e come crema idratante per la pelle secca dei piedi.

Deanolo

Il deanolo (Dimetil amino etanolo - DMAE), rallenta l’accumulo del pigmento dell’invecchiamento (la lipofuscina) e rende la pelle più elastica.

Provoca la contrazione delle miofibrille intracellulari, rafforzando i muscoli sottocutanei con conseguente effetto tensore sulla pelle.

Numerosi studi hanno dimostrato che l’applicazione topica del Deanolo aumenta compattezza, tono, elasticità e luminosità della cute con effetto liftante e rimodellante dei contorni del volto.

Note sulle proprietà funzionali vegetali

Vuoi acquistare questo prodotto?

Accedi al nostro shop online per acquistare questo prodotto.