ShockWave Dual Power

Dispositivo brevettato che genera uno stimolo sinergico di Onda d’Urto, Tecar e Infiltrazione senza ago.

Acquista

ShockWave Dual Power

I Plus

ShockWave Dual Power è l’innovativo dispositivo per terapie ad onde d’urto in modalità multimodale brevettata.

La sinergia terapeutica di ShockWave Dual Power determina un processo biologico ottimale grazie all'acqua resa disponibile dall'effetto Tecar, consentendo all'onda d'urto di far implodere le molecole d'acqua e liberare una grossa quantità di energia, che determina un effetto cavitazionale.

ShockWave Dual Power è un dispositivo ad onda d'urto completamente indolore, che permette la variazione del numero e della potenza dei colpi energetici (misurato in Joule).

Il sistema è tecnicamente in grado di rilevare le modificazioni e gli assorbimenti tissutali attraverso il bioimpedenziometro (SIVSEA) dando all'operatore la certezza di risultato.

ShockWave Dual Power permette il trattamento di calcificazioni, tessuti fibrotici, capsuliti, tendinopatie, entesopatie e spina calcaneare senza che il paziente percepisca il minimo dolore.

I Plus

SMART EcoColor Doppler

Oggi il medico, grazie all’abbinamento dei nostri dispositivi medicali con SMART EcoColorDoppler, può quantificare lo svolgersi del decorso della terapia del suo paziente.

SMART EcoColorDoppler quantifica e qualifica l’approccio terapeutico mettendo al centro l’obbiettivo clinico, dando consapevolezza del proprio operato coinvolgendo il paziente.

Collega lo strumento con il cavo in abbinamento al tuo cellulare, tablet o PC.

Manipoli: design, innovazione e garanzia

Manipoli

ShockWave Dual Power è dotata di manipoli brevettati SHOCKDUAL ad emissione sinergica di Onda d'Urto, Tecar e Infiltrazione senza ago con testine per trattare piccole, medie e grandi superfici (imm. 1 e 2) e di un manipolo SHOCKFOCUS per trattamenti selettivi e focalizzati (imm. 3).

Manipoli a colpi illimitati con garanzia di 5 anni.

SIVSEA e SCE

ShockWave Dual Power dispone del sistema SIVSEA/SCE che permette di valutare nell'immediato gli effetti clinici ottenuti.

Manipoli: design, innovazione e garanzia
Manipoli: design, innovazione e garanzia
Manipoli: design, innovazione e garanzia
Manipoli: design, innovazione e garanzia

SHOCKDUAL: dettagli

Il manipolo brevettato SHOCKDUAL è un concentrato di tecnologia e design.

Testina di trattamento con tecnologia “Multimodal shockwave”, il nuovo rivoluzionario sistema per onde d’urto ad azione sinergica di Winform Medical Engineering per un’azione profonda e indolore.

Sistema integrato di rilevazione e trasmissione dei dati di impedenza cutanea e misurazione dell’energia assorbita dal paziente (Joule Control System).
Feedback luminoso di avvenuto contatto e di corretta esecuzione del trattamento.

Impugnatura ergonomica e superfici ad effetto soft touch. Guscio ad elevata resistenza alle cadute.

SHOCKFOCUS: dettagli

Il manipolo SHOCKFOCUS è il manipolo specifico per l’applicazione di onde d’urto focalizzate.

La particolare forma della superficie di contatto permette di erogare trattamenti selettivi e precisi mantenendo costante l’azione pressoria del fascio e di raggiungere aree anatomiche che risultano difficilmente trattabili con i manipoli classici.

Impugnatura ergonomica e superfici ad effetto soft touch. Guscio ad elevata resistenza alle cadute.

Programmi terapeutici

Shockwave Dual Power dispone di una libreria di programmi preimpostati che consentono all’operatore di scegliere in modo facile e intuitivo il trattamento da applicare. È possibile anche crearne di personalizzati e salvarli nella memoria del dispositivo.

Protocolli di utilizzo

Specifiche

  • Potenza
    120 Watt
  • Potenza max
    9 Watt/cm2
  • Display
    TFT 10,2"
  • Peso
    25 Kg
  • Dimensioni
    70x70x110 cm
  • Vers. dispositivo medico
    Classe IIb classificato secondo 93/42/CE

Letteratura Scientifica

Vuoi acquistare questo prodotto?

Accedi al nostro shop online per acquistare questo prodotto.