Metodo N-FI Vascolare (5°/39°)

Metodo N-FI Vascolare (5°/39°)

Plus

Applicatore vascolare 5°-39°

La ginnastica vascolare la si può ottenere con effetti meccanici indotti dalla temperatura, o in modo innovativo ed esclusivo con il sistema vascolare 5°-39°. Consiste nell'applicare la radiofrequenza endogena per il movimento elettrolitico inducendo una temperatura non superiore a 39°, alternato al raffreddamento della struttura fino a 5°.

Applicatore vascolare 5°-39°

Il sistema vascolare 5°-39° è associato all'elettroporazione consentendo di veicolare principi attivi idrosolubili. Questo sistema innovativo accelera i processi di biostimolazione e di interazione, rendendolo indispensabile negli stati infiammatori, cronici acuti, lesioni muscolari, edemi, post intervento articolare.

Feedback in tempo reale (SIVSEA/SCE)

Tecar SIN200 è perfetta per l'operatore più esigente che desidera poter contare sui sistemi di feedback delle modificazioni tissutali per poter controllare come si sta eseguendo la terapia e per una migliore repetibilità del trattamento stesso. I sistemi SIVSEA/SCE (sviluppati interamente da Winform), permettono di gestire in tempo reale la corretta dose energetica da applicare al paziente per garantire una somministrazione ideale.

Plus