Sinapsi 2.0 – Metodo FillerJALUX

Dispositivo medico per trattamenti dermatologici rigenerativi con sistema laser a 3 lunghezze d'onda e R.F.P. metodo filler non invasivo.

Consente la sinergia di più azioni: rigenerante, riempitiva, antiossidante e idratante.
Il sistema si interfaccia con SMART EcoColor Doppler per eseguire una valutazione del percorso del trattamento terapeutico.

Sinapsi 2.0 – Metodo FillerJALUX

Sinapsi 2.0 per trattamenti Filler al viso, collo, mani

Sinapsi 2.0 Technology utilizza una R.F. (atermica) e luce laser a 3 lunghezze d'onda (atermica) per il trattamento riempitivo, rivitalizzante e antietà per il viso, collo e mani.

Sinapsi 2.0 per la lipolisi localizzata e la P.E.F.S.

Nuovo sistema di R.F. (atermica) che utilizza elettrodi pregellati adesivi.

Sinapsi 2.0 genera uno stimolo per il cambiamento da gel a sol della matrice extracellulare con conseguente aumento del microcircolo e azione ossigenante.

Ideale per i trattamenti di lipolisi localizzata e P.E.F.S.

SMART EcoColor Doppler

Oggi il medico, grazie all’abbinamento dei nostri dispositivi medicali con SMART EcoColorDoppler, può quantificare lo svolgersi del decorso della terapia del suo paziente.

SMART EcoColorDoppler quantifica e qualifica l’approccio terapeutico mettendo al centro l’obbiettivo clinico, dando consapevolezza del proprio operato coinvolgendo il paziente.

Collega lo strumento con il cavo in abbinamento al tuo cellulare, tablet o PC.

Nuovi manipoli Laser e R.F.

Il nuovo manipolo di Sinapsi 2.0 Technology è rivestito in alluminio anodizzato, risulta solido ma allo stesso tempo maneggevole durante il trattamento.
Combina le tecnologie di luce laser nelle lunghezze d’onda di 450, 650 e 1064 nm e della radiofrequenza (atermica) a bassa potenza.
Il manipolo viene utilizzato come Laser Filler dei principi attivi grazie a un sistema intelligente che si autoregola non appena collegato alla macchina.