ReCell

SCOLPISCI SENZA DOLORE.

L'unico stimolo sinergico indolore per lipolisi
ReCell

I Plus

ReCell è l’innovativa apparecchiatura per trattamenti ad onde d’urto in modalità multimodale brevettata SHOCKDUAL® e SHOCKFOCUS®.

La sinergia terapeutica di ReCell determina un processo biologico ottimale grazie all'acqua resa disponibile dall'effetto Tecar, consentendo all'onda d'urto di far implodere le molecole d'acqua liberando una grossa quantità di energia, che determina un effetto cavitazionale non profondo (2,5 cm).

ReCell è l’unico dispositivo ad onda d'urto, completamente indolore, che permette la variazione del numero e della potenza dei colpi energetici misurato in Joule.

ReCell è capace di rilevare le modificazioni e gli assorbimenti tissutali attraverso il bioimpedenziometro (SIVSEA) dando all'operatore la certezza di risultato.

ReCell permette il trattamento di Cellulite, Adiposità localizzata e Tonificazione senza che la persona percepisca il minimo dolore.

I Plus

Design & Innovazione

Manipoli

ReCell è dotata di manipoli brevettati SHOCKDUAL® ad emissione sinergica di Onda d'Urto, Tecar e Veicolazione Transdermica con testine per trattare piccole, medie e grandi superfici oltre che del manipolo SHOCKFOCUS® per trattamenti selettivi e focalizzati.

Design & Innovazione
Design & Innovazione
Design & Innovazione

Dettagli

1

SHOCKDUAL®

Il manipolo brevettato SHOCKDUAL® è un concentrato di tecnologia e design.
Testina di trattamento con tecnologia “Multimodal Shockwave”, il nuovo rivoluzionario sistema per onde d’urto ad azione sinergica di Winform Medical engineering per un’ azione profonda e indolore.
Sistema integrato di rilevazione e trasmissione dei dati di impedenza cutanea e misurazione dell’energia assorbita dal paziente (Joule Control System).
Feedback luminoso di avvenuto contatto e di corretta esecuzione del trattamento.
Impugnatura ergonomica e superfici ad effetto soft touch. Guscio ad elevata resistenza alle cadute.

2

SHOCKFOCUS®

Manipolo SHOCKFOCUS® è il manipolo specifico per l’applicazione di onde d’urto focalizzate.
La particolare forma della superficie di contatto permette di erogare trattamenti selettivi e precisi mantenendo costante l’azione pressoria del fascio e di raggiungere aree anatomiche che risultano difficilmente trattabili con i manipoli classici (esempio: codice a barre).
Impugnatura ergonomica e superfici ad effetto soft touch. Guscio ad elevata resistenza alle cadute.

3

SIVSEA e SCE

ReCell dispone del sistema dio bioimpedenziometria SIVSEA / SCE che permette di valutare nell'immediato i risultati ottenuti.

Display e Interfaccia

Programmi Personalizzati

ReCell dispone di una libreria di programmi preimpostati che consentono all’operatore di scegliere in modo facile e intuitivo il trattamento da applicare. È possibile anche crearne di personalizzati e salvarli nella memoria dell'apparecchiatura.

Display

Display TFT a colori da 10.2” che permette all’operatore di visualizzare tutti i parametri utili durante il trattamento.

Sicurezza Garantita

ReCell possiede sistemi di sicurezza che intervengono attivamente in caso di eccesso di energia somministrata al paziente, eliminando eventuali errori.
La sicurezza è garantita dal un sistema “watch dog” che controlla costantemente che il software stia funzionando in modo corretto.

Display e Interfaccia
Display e Interfaccia

Specifiche

  • Potenza Radiofrequenza
    50 Watt
  • Pressione Applicata
    1 Bar
  • Display
    TFT 10,2"
  • Dimensione
    cm 70x70x110 H
  • Vers. apparecchiatura estetica
    Conforme al Decreto Interministeriale n.206 del 15/10/2015

Vuoi acquistare questo prodotto?

Accedi al nostro shop online per acquistare questo prodotto.