ReLife

BENTORNATO PETTINE!

La biostimolazione unita al Laser LLLT e Veicolazione Transdermica per la ricrescita e per il benessere del capello.
ReLife

I Plus

ReLife genera uno stimolo sinergico tra Laser, radiofrequenza endogena e veicolazione transdermica di principi attivi idrosolubili, specifici per la cura del cuoio capelluto e per la ricrescita del capello.

ReLife legge e quantifica l’energia (in Joule) emessa ed assorbita da tutti i substrati biologici della persona sottoposta a trattamento, fornendo feed-back in tempo reale all’operatore.

ReLife utilizza e visualizza due parametri fondamentali per gestire e comprendere gli effetti indotti al tessuto. SIVSEA e SCE sono parte dei brevetti industriali che il dispositivo possiede in grado di valutare 200 volte al secondo le variazioni dei parametri elettrici del tessuto biologico.

ReLife è l’unico sistema che visualizza e memorizza i dati clinici del paziente, prima e dopo il trattamento grazie al manipolo W200 in dotazione. Permette di valutare l'idratazione, la temperatura e lo stato del cuoio capelluto.

I Plus

Dettagli

1

Emissione combinata Veicolazione Transdermica e LLLT

La combinazione della tecnologia LLLT e della Veicolazione Transdermica ha permesso a Winform Medical Engineering di mettere a punto un rivoluzionario metodo per intervenire rapidamente ed arrestare l’assottigliamento e il diradamento dei capelli oltre che nutrire e ridare lucentezza ai capelli.

2

Scansione Fotografica e Termica

Sistema digitale per la rilevazione di scansioni fotografiche con ingrandimento di 200 volte per visualizzare in modo preciso lo stato del cuoio capelluto e del fusto del capello. Sensore termico e di umidità per completare lo screening.

Design & Innovazione

ReLife è costruita in materiali biocompatibili per garantire la massima sicurezza ad operatore e paziente. La verniciatura ceramizzata è igienica e facile da pulire.

Il manipolo W200 permette di analizzare il cuoio capelluto attraverso una scansione fotografica e termica fornendo all’operatore la possibilità di calibrare il trattamento sulle reali esigenze del cliente. In qualsiasi istante, prima, durante o dopo il trattamento, l’operatore può eseguire una scansione del cuoio capelluto e salvarla in formato digitale.

Lo stativo su ruote dal design ricercato e moderno permette di spostare ReLife all’interno del centro in modo semplice grazie alla leggerezza ottenuta attraverso l’uso di materiali leggeri ma estremamente robusti.

Display e Interfaccia

Display

Display TFT a colori da 10.2” che permette di tenere sotto controllo tutti i parametri utili al trattamento oltre che di visualizzare le scansioni fotografiche rilevate con il manipolo W200.
Il software è intuitivo e permette di impostare in modo rapido i parametri di erogazione.

Sicurezza garantita

La sicurezza è garantita dal un sistema “watch dog” che controlla costantemente che il software stia funzionando in modo corretto.

Archiviazione dati trattamento

Sistema di archiviazione delle scansioni fotografiche per la creazione di librerie clienti consultabili su qualsiasi PC.

Display e Interfaccia
Display e Interfaccia
Display e Interfaccia

Specifiche

  • Sorgenti Laser
    2 LLLT
  • Sorgente Radiofrequenza
    1 RF
  • Display
    TFT 10,2"
  • Dimensione
    350x250x280 mm
  • Peso
    10 Kg
  • Vers. Apparecchiatura Estetica
    Conforme al Decreto Interministeriale n.206 del 15/10/2015

Vuoi acquistare questo prodotto?

Accedi al nostro shop online per acquistare questo prodotto.