Tecar CRV 200

PERFETTO CONTROLLO PER PERFETTA SICUREZZA.

La specialista del benessere fisico con controllo SIVSEA-SCE
Tecar CRV 200

I Plus

Electrobiostimulation

Tecar CRV 200 genera un movimento di cariche ioniche naturale del corpo umano completamente biocompatibile che attiva il sistema metabolico con conseguente apertura del microcircolo e aumento della disponibilità d'acqua tissutale.

Veicolazione Transdermica non invasiva

Grazie all'impulso di Tecar CRV 200 le sostanze attive idrosolubili come l'Ossigeno O3 vengono veicolate per via transdermica ai tessuti biologici e alla cellule.

Unico

Tecar CRV 200 è l'unico dispositivo che permette l'azione simultanea di due manipoli bipolari specifici per il massaggio, con il controllo continuato del flusso energetico per un'azione sicura senza precedenti.

I Plus

Dettagli

1

SIVSEA e SCE

Tecar CRV 200 utilizza e visualizza due parametri fondamentali per gestire e comprendere gli effetti indotti al tessuto. Il sistema SIVSEA e SCE permette un controllo delle energie somministrate (200 volte al secondo) ed assorbite grazie a una lettura bioimpedenziometrica del tessuto trattato e automatiche regolazioni delle potenze sulla base dei dati rilevati.

2

Manipoli

Il dispositivo è configurabile con 5 differenti KIT di manipoli, per andare incontro alle esigenze di ciascun cliente (Kit Monopolare, Kit Bipolare, Kit Massaggio, Manipolo IBS4 e Manipolo W200 per la valutazione della cute).

Design & Innovazione

Tecar CRV 200 è costruita in materiali biocompatibili per garantire la massima sicurezza ad operatore e paziente. La verniciatura ceramizzata è igienica e facile da pulire.

Lo stativo su ruote dal design ricercato e moderno permette di spostare Tecar CRV 200 all’interno del centro in modo semplice grazie alla leggerezza ottenuta attraverso l’uso di materiali leggeri ma estremamente robusti.

Display

Display

Display TFT a colori da 10.2” che permette all’operatore di visualizzare tutti i parametri utili durante il trattamento.
Il software è intuitivo e permette di impostare in modo rapido i parametri di erogazione.

Sicurezza garantita

Tecar CRV 200 possiede sistemi di sicurezza che intervengono attivamente in caso di eccesso di energia somministrata al paziente, eliminando eventuali errori.
La sicurezza è garantita dal un sistema “watch dog” che controlla costantemente che il software stia funzionando in modo corretto.

Display

Specifiche

  • Potenza
    130 Watt - 350 W picco picco
  • Frequenza diatermia
    480 Khz
  • Display
    TFT 10,2"
  • Dimensioni
    cm 35x25x28 H
  • Peso
    10 Kg
  • Vers. dispositivo medico
    Classe IIb classificato secondo 93/42/CE

Letteratura Scientifica

Vuoi acquistare questo prodotto?

Accedi al nostro shop online per acquistare questo prodotto.