Tecar SIN 200

L'unico sistema al mondo che combina Tecar, Veicolazione Transdermica e Ultrasuono
Tecar SIN 200

I Plus

Tecar SIN 200 è il primo dispositivo che genera un impulso sinergico di Tecar, Onda Pressoria e Veicolazione Transdermica.

Tecar SIN 200 abbina l'effetto fisico della Tecar, l'effetto meccanico dell'Onda Pressoria e l'effetto chimico della Veicolazione Transdermica.

Tecar SIN 200 è l’unico dispositivo che legge e quantifica l’energia (in Joule) assorbita dall’organismo con sistema di lettura bioimpedenziometrica, fornendo all’operatore in tempo reale un feedback sugli effetti del trattamento.

Tecar SIN 200 stimola i tessuti biologici, attivando una corrente ionica (elettrolitica), in grado di innescare una biostimolazione con conseguenti processi naturali antinfiammatori e riparativi.

Tecar

Il sistema dà la possibilità di utilizzare separatamente l'effetto TECAR piuttosto che la sinergia tra Tecar, Veicolazione Transdermica e Ultrasuono.

I Plus

Dettagli

1

SIVSEA e SCE

Tecar SIN 200 utilizza e visualizza due parametri fondamentali per gestire e comprendere gli effetti indotti al tessuto. SIVSEA e SCE sono parte dei brevetti industriali che il dispositivo possiede in grado di valutare 200 volte al secondo le variazioni dei parametri elettrici del tessuto biologico.

2

Manipoli

Il dispositivo è dotato di manipoli Bipolari e Monopolari (con l’utilizzo di piastra neutra) di misure differenti, per consentire all’operatore di poter trattare diverse aree del corpo.

Design & Innovazione

Tecar SIN 200 è costruita in materiali biocompatibili per garantire la massima sicurezza all'operatore e al cliente. La verniciatura ceramizzata è igienica e facile da pulire.

Grazie al manipolo W200 è possibile visualizzare e memorizzare (prima e dopo il trattamento) i dati di temperatura e idratazione del tessuto trattato, rilevando inoltre, attraverso una fotografia con ingrandimento fino a 200 volte lo stato del derma.

Lo stativo su ruote dal design ricercato e moderno permette di spostare il dispositivo all’interno del centro in modo semplice grazie alla leggerezza ottenuta attraverso l’uso di materiali leggeri ma estremamente robusti.

Display e Interfaccia

Display

Display TFT a colori da 10.2” che permette all’operatore di visualizzare tutti i parametri utili durante il trattamento.
Il software è intuitivo e permette di impostare in modo rapido i parametri di erogazione.

Sicurezza garantita

Tecar SIN 200 possiede sistemi di sicurezza che intervengono attivamente in caso di eccesso di energia somministrata al paziente, eliminando eventuali errori.
La sicurezza è garantita dal un sistema “watch dog” che controlla costantemente che il software stia funzionando in modo corretto.

Archiviazione dati trattamento

Sistema di archiviazione delle foto eseguite con il manipolo W200 per la visualizzazione immediata sul display e per la creazione di librerie clienti consultabili su qualsiasi PC.

Display e Interfaccia

Specifiche

  • Potenza
    130 Watt assorbiti; 350 Watt picco picco
  • Frequenza Diatermia
    480 Khz
  • Frequenza Ultrasuono
    3,25 MHz ± 30 KHz
  • Tipo di Emissione Ultrasuono
    Pulsata ½
  • Display
    TFT 10,2"
  • Dimensione
    350x250x280 mm
  • Peso
    10 Kg
  • Vers. Dispositivo Medico
    Classe IIb classificato secondo 93/42/CE

Vuoi acquistare questo prodotto?

Accedi al nostro shop online per acquistare questo prodotto.